CASE DELL’ACQUA – Acquatec lancia il contest fotografico “#Bevi bene, bevi col sorriso” sulla consapevolezza dell’utilizzo delle Casa dell’Acqua

Acquatec, il soggetto gestore di più di 50 Case dell’Acqua in più di 30 Comuni in Campania, distribuiti tra la provincia di Napoli e quella di Salerno, di concerto con le Amministrazioni comunali, lanciano un’iniziativa dal nome #Bevi bene, bevi col sorriso!” sulla consapevolezza dell’utilizzo delle Casa dell’Acqua e dei benefici ambientali che ne derivano.
Il concorso è valido dal 21 novembre al 16 dicembre 2016. I cittadini interessati dovranno scattarsi un selfie davanti alla Casa dell’Acqua del proprio comune di appartenenza ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica info@casedellacquacampania.it o scrivendo un messaggio privato sulla Pagina Facebook di Acquatec. Le foto verranno caricate in un unico album visibile a tutti e quella che riceverà più like verrà premiata con una card già ricaricata da utilizzare in tutte le casette Acquatec.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook di Acquatec o scrivere ad info@casedellacquacampania.it.

Leave A Reply

Your email address will not be published.