Al Centro Commerciale Auchan di via Argine, la presentazione della Scuola Regionale di Pallavolo, con uno spazio speciale per il Sitting Volley

Domenica 20 novembre presso Centro commerciale Auchan di Via Argine si terrà l’evento organizzato dalla Nuova Polisportiva Ponticelli, “Tutti a scuola di Pallavolo”.

L’associazione Sportiva, riconosciuta dalla FIPAV quale SCUOLA REGIONALE DI PALLAVOLO, opera a Napoli da dieci anni e conta circa 100 atleti. Vanta uno staff di professionisti di comprovata esperienza e ogni anno organizza corsi di avviamento allo sport, corsi federali di pallavolo giovanile, corsi amatoriali e da quest’anno apre le porte anche al SITTING VOLLEY, una variante della pallavolo tradizionale che viene giocata da atleti con disabilità motoria. D’estate organizza campi estivi multiattività intrattenendo tanti bambini di età compresa tra i 3 e 13 anni.

L’evento che si terrà domenica 20 novembre dalle 10.30 alle 20.00 al centro commerciale mira alla promozione della pallavolo, consentirà agli ospiti del centro commerciale di allenarsi con tecnici federali come in una vera e propria partita. Nel pomeriggio verranno presentate le squadre della Polisportiva Ponticelli e i rispettivi sponsor tecnici. Per finire verrà proiettato un reportage che documenta la voglia di riscatto di tanti giovani del territorio che, a differenza dall’opinione diffusa, hanno scelto la strada … della pallavolo!

Il Presidente Gerardo Amato: “Onorato di poter presentare le mie squadre in una location come quella dell’Auchan Napoli di Via Argine. La condivisione di obbiettivi e la volontà di far emergere ciò che di buono si realizza a Napoli Est ha reso possibile questo connubio”.

E le attività del centro commerciale non si fermano qui: venerdì 25 novembre si terrà il Black Friday con offerte speciali nei negozi e nell’iper e il minilive dei Sud58, il trio di cantanti di Made in Sud, con inizio dello spettacolo alle ore 20:00 e chiusura prolungata del centro commerciale fino alle ore 22:00.

Ancora una volta, quindi, il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il territorio, con la presentazione delle realtà sportive più rappresentative della città. Senza dimenticare lo shopping e l’intrattenimento: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona, è il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Leave A Reply

Your email address will not be published.